Le complessità organizzative legate al coronavirus hanno reso complicato creare un calendario già definito delle manifestazioni e degli eventi in programma in Appennino per l'Estate 2021. Nonostante questo sono molti gli appuntamenti per chi deciderà di trascorrere le vacanze in Appennino. Qui di seguito vogliamo raccogliere le principali rassegne e appuntamenti dell'Estate, ricordandovi che:
-Il programma settimanale degli eventi lo potete consultare e scaricare qui; -A questa pagina trovate tutti gli eventi a cura dell'Associazione E'Scamadul (eventi, aperture dei musei, trekking e cultura, gite, presentazioni di libri etc); -Trovate anche un calendario delle escursioni in programma con le guide del nostro territorio, per scoprire al meglio l'Appennino.
La bella estate al Cinema Belvedere di Sestola
Tutti i Mercoledì di Luglio e Agosto, ingresso gratuito previa prenotazione telefonando al nr. 0536 62324.
Drive-in a Sestola
Torna il Drive In a Sestola con quattro date che vedranno il maxi schermo in Piazza Passerini. Sarà possibile assistere ai concerti anche in modalità cinema all'aperto con sedute distanziate. Prenotazione obbligatoria.
Corpo e mente a Sestola
Appuntamenti tutti i Venerdì, Sabato e le Domeniche di Luglio e Agosto con tre tipi di disciplina diverse per coniugare corpo e anima. Hatha Yoga, Qi Gong e Kundalini Yoga al Parco della Covetta del Castello! Gli appuntamenti sono gratuiti.
Il teatro dei Burattini a Sestola
Sei appuntamenti per bambini con i burattini! Tutti gli appuntamenti si svolgono al Parco Giochi di Sestola tranne che le date del 16 e 30 Luglio.
Concerti all'alba a Sestola e a Fanano
Gli appuntamenti immancabili con i concerti all'alba! Quest'anno sono 4 in totale e due di questi si svolgeranno nel territorio di Fanano.
Dall'Alba ai tramonti, rassegna di concerti
Alla prima edizione, una rassegna di concerti che coinvolge Sestola, Fanano, Riolunato e Montecreto. Un programma ricco di appuntamenti! Per scoprire tutti gli eventi in programma vi consigliamo come già suggerito di consultare il programma settimanale e di seguirci sui nostri canali social Facebook e Instagram dove vi terremo costantemente aggiornati!
Comments