top of page
  • VisitSestola

Natale al Cimone!

Updated: Dec 4, 2023






Chi trascorre il Natale, Capodanno e le proprie feste in montagna sa che difficilmente potrà farne a meno la volta successiva. Questo ancora di più se viene fatto a Sestola!

Un periodo davvero speciale in cui venire a scoprire il nostro paese, facendosi suggestionare dalle luci natalizie, dall'aria di montagna e dai tanti eventi organizzati in paese e sulle piste del Cimone!

A rendere ancora più speciale il periodo, torna il programma unico di eventi proposto in maniera congiunta dai 4 comuni, Sestola, Fanano, Riolunato e Montecreto.


Potrete infatti partecipare a tutto ciò che viene organizzato a pochi chilometri di distanza, assistere a concerti organizzati lungo le vie del paese prima di perdervi tra negozi, sentieri e spirito natalizio!

Torna inoltre quest'anno anche il Christmas Bus dal 27 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024 che permetterà così di spostarsi comodamente tra Fanano, Sestola e Montecreto.

All'interno della programma trovate la tabella con gli orari e le fermate!



Rimanete aggiornati sui nostri profili social e sul sito per scoprire l'intera offerta invernale. Qui sotto trovate scaricabile il programma del "Natale 2023 al Cimone" per averlo sempre a portata di mano!


Scarica il programma qui sotto

ComuneSestola_Opuscolo_Natale_2023_A5_web3
.pdf
Download PDF • 4.43MB



Condividi la tua vacanza a Sestola con noi.

Seguici su Instagram e Facebook!



 

3,845 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page