• VisitSestola

Giochi di Cioccolato e Croccante

Updated: Oct 9



L'Autunno è per tanti la stagione preferita in assoluto. Soprattutto da vivere in Appennino.

Le foglie dei faggi assumono infinite sfumature di colore, nei boschi si trovano funghi e il clima invita a godere ancor di più delle eccellenze gastronomiche della nostra terra.


Una tradizione dell'autunno sestolese è sicuramente la festa dedicata a due dolci al cui solo pensiero viene già l'acquolina in bocca!

Stiamo parlando del cioccolato, il dolce per eccellenza, e del croccante, tipico della tradizione emiliana e la festa è Giochi di cioccolato e croccante!



Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2020, vi aspettiamo per le vie di Sestola per un fine settimana all'insegna di bancarelle, degustazioni, laboratori e l'immancabile gusto e profumo di cioccolato e croccante nell'aria.






Sabato 10 Ottobre inoltre, uno spettacolo da lasciare con il fiato sospeso! "Appeso a un filo", dalle ore 14 alle 18, vedrà il funambolo Jgor camminare lungo una fune a 10 metri da terra, appesa tra il Campanile e la torre del Comune. Un vero e proprio spettacolo da lasciare a bocca aperta grandi e piccoli!










Cominciate già a fissare in agenda l'evento, perfetto per un fine settimana da trascorrere in Appennino.

Il fine settimana inoltre, coincide con le giornate di apertura dei Castelli in Emilia Romagna!

Potrete visitare i musei della Rocca di Sestola e rendere ancora più speciale il vostro fine settimana!


Domenica 11 Ottobre ci sarà un'inedita visita ai musei della Rocca. Oltre alla visita guidata infatti viene proposta una degustazione a tema cioccolato. Ingresso a 7€!



Vi aspettiamo!


Evento Facebook



#VisitSestola



259 views