• VisitSestola

Cime di Birra 2021


Anche quest'anno a Sestola arriva Busk&at - Food Truck & Buskers Festival, il Buskers & Food Truck Festival che si propone come primo e unico format in Italia che unisce tutte le eccellenze di strada: Cibo Gourmet, Artisti di Strada (Buskers) e Urban Market. L'arrivo di Buskeat si unisce a Cime di Birra 2021, e sicuramente non c'è ricetta migliore che unire il cibo di strada ai Birrifici Artigianali selezionati da Feednfood, un'agenzia bolognese che si occuperà di selezionare al meglio i 6 Birrifici locali che prenderanno parte all'evento. Dal 3 al 5 Settembre Corso Umberto I e Corso Libertà si animeranno con i migliori Food Truck dello stivale per scaldarvi anima e stomaco. Come contorno (oltre alle insalate), musicisti improvvisati, buskers e mercatini urbani... ovvero tutto quello che immaginereste di una grande festa organizzata come fosse vostra! L'ingresso è gratuito, altrimenti... che festa sarebbe?!

Cucine su strada Buskers & live music Urban Market Attrazione x bambini Birrette alla spina

Venerdì 3 Settembre 18.00 a 00.00 Sabato 4 Settembre dalle 12.00 a 00.00 Domenica 5 Settembre dalle 12.00 a 00.00

FREE ENTRY - FREE ENTRY - FREE ENTRY ========================================

INFO

- In ottemperanza alle vigenti misure di distanziamento sociale Anti Covid, informiamo la Gentile clientela che sarà consentito l’accesso a un numero ristretto di persone.

- È richiesto il Green Pass e potrà essere controllato dalle autorità competenti a campione.

- All’entrata attendere il proprio turno e seguire le indicazioni del personale addetto: in fila mantenere sempre la distanza di almeno 1 metro.

- È obbligatorio USARE LA MASCHERINA quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro.

- All’interno dell’evento saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.


Segui l'evento su Facebook


#VisitSestola

185 views0 comments

Recent Posts

See All