top of page
  • VisitSestola

Appennino dreaming

Updated: Apr 1, 2020



La bellezza del paese, delle nostre montagne, dei sentieri, degli eventi estivi, delle sagre e della gastronomia locale e soprattutto del futuro che ci aspetta.


Tutto questo è #AppenninoDreaming, l'iniziativa promossa dagli uffici turistici di Sestola e di Fanano (e a cui di recente si è aggiunto anche Montecreto) e che vuole lanciare un nuovo modo per promuovere le nostre località turistiche.


Il periodo di quarantena che tutta Italia sta vivendo infatti può essere l’occasione giusta per riordinare le vecchie fotografie custodite nel cellulare, sulla macchina fotografica o negli hard disk e mai fatte vedere, o anche per proporre una seconda volta immagini significative del nostro territorio.


Utilizzeremo cos' i nostri canali social per continuare a parlare dell’Appennino Modenese anche in queste settimane, facendo sì che ognuno abbia la possibilità di raccontare il proprio luogo preferito, condivida uno scatto a cui tiene particolarmente e faccia conoscere così ai tanti che sono in casa, davanti al computer o al proprio telefonino, la bellezza che ci aspetterà in Appennino una volta terminato questo periodo.


👉 Partecipare e dare il proprio contributo è molto semplice. Basta inviare i propri scatti in messaggio privato alla pagina Facebook dello Iat del Cimone o di Fanano, pubblicarli sul diario o semplicemente taggando la pagina utilizzando Instagram.


Le foto che condivideremo hanno una cornice con scritto il nome dell'iniziativa e con un colore che cambierà a seconda che si parli di luoghi, eventi e sagre, particolari, attività sportive.

Continuiamo a sognare e a far sognare l'Appennino in attesa di viverlo a pieno tutti insieme!






Il primo post di #AppenninoDreaming

142 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page